domenica 23 gennaio 2011

Riflessioni


Non sono una persona che riesce a parlare con gli animali o con i bambini molto piccoli.Non riesco a parlare se mi sembra di parlare da sola.Di esperienze con gli animali ne ho avute davvero poche,a parte un criceto bianco,con cui non parlavo ma che mi divertivo a guardare mentre faceva le acrobazie.Esperienze con i bambini ne ho avute di più,ma non mi sono mai messa a parlare con un bambino che non potesse a sua volta rispondermi...a parte esclamazioni tipo:Non puoi aver fatto di nuovo la cacca! oppure Ti prego addormentati..
Questo non vuol dire che non mi piacciano gli animali o i bambini,solo che mi sento proprio stupida a parlare con un essere che non mi può rispondere con suoni intellegibili...poi sono punti di vista,eh.
Quello che volevo dire è che per lo stesso motivo non mi viene da scrivere sul blog...quindi...potrei iniziare dicendo che la maglietta qui sopra è un regalo che ho fatto,il disegno è liberamente ispirato alla copertina dell'album In between dreams di Jack Johnson.







e questa è una canzone di Jack Johnson che mi piace molto (ma non è nel cd di cui sopra).

3 commenti:

  1. dai non parlare con gli animali e i bambini ci sta'!non possono essere tutti come me che parlo anche alle pietre!:)
    la maglietta comunque è bellissima!sono sicura che chi l'ha ricevuta ha apprezzato moltissimo!

    RispondiElimina
  2. ciao anna!!
    anche io fino ad un anno fa non avevo mai parlato cn animali o cose simili, ne mai mi era balenato nella testa!!! ma poi la vita non sai mai cosa ti riserva e cosi è piu di un anno che vivo cn un cagnolone e per me è tutto, anzi è più di un umano!! anche se non può parlare fidati che esprime più di quanto possa fare una persona. ci gioco, ci parlo, ti capisce al volo e ti è sempre accanto!! però non disperare è normale che non ti viene da parlare con animali, fino a quando non lo vivi personalmente non ti verrà mai di fare cose simili. quindi non preoccuparti:) sicuramente sarai dolce cn le persone a cui vuoi bene!!! baci baci

    RispondiElimina
  3. ciao!!! ti ho passato un premio!!! passa da me per vedere di che si tratta!!
    http://nontolleroillattosio.blogspot.com/2011/02/confessioni-di-una-intollerante.html
    anche se deciderai di non accettare!:)

    RispondiElimina